SO FAR - VOLL SEGNALA  

SO FAR

una nuova canzone di Biopsy O Boutique

sul web dal 21 giugno
SO FAR  - VOLL SEGNALA
 
Il VOLL è la location del videclip di un nuovo brano di Biopsy O Boutique!
Nel ruolo di dance coach, Ilaria Campagnolo ha curato il training per un gruppo di movers a seguito di una call pubblica.
Link al video:
youtube.com - BiopsyOBoutique

So Far è uno dei brani presenti nel nuovo album dei Biopsy O Boutique in uscita il prossimo autunno.
Durante le registrazioni del disco, il gruppo ha avvertito la mancanza di una canzone intima, in chiave acustica, simile a una ninna nanna: così è nata So Far.
Il brano descrive la sensazione di distacco da ciò che è necessario lasciare andare: nel momento della separazione “restiamo”, come sospesi, osservando passato, presente e futuro.

Per la creazione del videoclip, la band ha voluto mostrare questa dinamica attraverso il corpo, affidando l'incarico alla danzatrice Ilaria Campagnolo che si è calata nel ruolo di dance coach per un gruppo di movers locali a seguito di una call pubblica.
Il tema che è emerso durante la preparazione alle riprese video, è stato quello della resistenza (Resistere, dal latino resistĕre, da sistĕre "fermare, fermarsi"):
Cosa ci permette di resistere nel tempo e cosa è invece da lasciare andare?
Quando arriva inevitabilmente il momento di lasciar andare qualcosa?
La resistenza può diventare sociale?
Ne è spontaneamente nato un profondo processo collettivo visibile dai corpi delle danzatrici in scena.

Lo Spazio VOLL è stato il luogo ideale per ribadire, anche visivamente, la scelta necessaria di portare con sé pochi elementi durante questo processo di abbandono e di resistenza nel tempo.
Credits:
Written and performed by Biopsy O Boutique
Recorded at Colosso Room Studio Recorded
Mixed and mastered by Davide Venco
Video Shooted and edited by Omar Cj Neal
Dance Coach: Ilaria Campagnolo
Dancers: Diana Loro, Camille Béatrice Ythier, Eleonora Andrighetto, Anna Luisa Di Lenna, Anna Miola, Lena Dominiczak, Anna Maria Scordo, Giulia Coppini, Agnese Miola, Nadia Acco, Daniela Scotton
Makeup Artist: Florencia Petronace
Foto: Omar Cj Neal
SO FAR - link al video
Biopsy O Boutique  
Biopsy O Boutique (aka B.O.B.) is an Italian band formed in Vicenza in 2018. They set their roots in the spiritual and visceral transport evoked by the Blues and, through distortion, it is sculpted giving life to compositions with a noir, rough and scratchy sound, surrounded by themes that revolve around the corporality and sensoriality of the human condition. With this strong base of Blues and Rock the band begins to work on original songs and soon defines its own identity made of energy and frankness that strike and hypnotize the listener, who can let himself be dragged by B.O.B. between the harsh and at the same time meditative sonorities of their music.